martedì, Agosto 9, 2022
Engage&Grow

HPE Nimble dHCI vince il “Best of VMworld” nella virtualizzazione e nel cloud!

I premi Best of VMworld 2020 mettono in evidenza i prodotti più innovativi dei partner dell’ecosistema VMware negli ambiti della virtualizzazione dei server, del cloud e dell’end-user computing.

TechTarget ha condotto virtualmente le deliberazioni di quest’anno e una giuria di esperti ha valutato i prodotti nominati in base a molteplici criteri, tra cui innovazione, valore, prestazioni, affidabilità e facilità d’uso, risultando vincente Hewlett Packard Enterprise con HPE Nimble Storage dHCI

Nimble, la soluzione storage innovativa a portata di tutte le aziende, la combinazione perfetta di storage flash e analisi predittiva con HPE InfoSight   ottiene un accesso ai dati veloce e affidabile e il 99,9999% di disponibilità garantita con un investimento nello storage di oggi che continuerà a supportarvi anche in futuro.

HPE Nimble storage dHCI

HPE NIMBLE STORAGE DHCI

L’infrastruttura iperconvergente disaggregata (dHCI) offre la flessibilità di scalare lo storage e il calcolo in modo indipendente, rendendola ideale per data base mission-critical e data warehouse. HPE Nimble Storage dHCI è una piattaforma intelligente con la flessibilità della convergenza e la semplicità di HCI. Disaggrega l’elaborazione e lo storage e integra il controllo iperconvergente per offrire alle aziende una gestione semplificata dell’infrastruttura su un’architettura flessibile. Realizzata con HPE ProLiant e HPE Nimble Storage, questa piattaforma offre la flessibilità di scalare l’elaborazione e lo storage in modo indipendente per un’eventuale crescita imprevedibile, insieme alla resilienza dei dati e alle prestazioni necessarie per le applicazioni business-critical. HPE Nimble Storage dHCI è una piattaforma intelligente e facile da usare, predisposta per applicazioni esigenti e progettata per l’efficienza su vasta scala. Estende i vantaggi dell’infrastruttura iperconvergente per supportare i carichi di lavoro con crescita imprevedibile. Consente di configurare in pochi minuti l’infrastruttura dell’intero stack e semplificare la gestione ordinaria con la completa integrazione di vCenter. Puoi inoltre usufruire di velocità all-flash, integrità nativa dei dati, disponibilità garantita, risparmi in termini di efficienza dei dati e altro ancora.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
tech-data