HPE Microsoft Virtual Hybrid Cloud Summit 2020

Anche quest’anno HPE e Microsoft hanno organizzato l’Hybrid Cloud Roadshow Summit, che era iniziato, come sempre, con tappe in diverse città del mondo.

Di fronte a sfide senza precedenti, i piani, dopo tre mesi di grandi incontri e consensi da parte dei nostri partner e clienti, sono dovuti cambiare e l’evento è diventato virtuale.

Il Virtual Hybrid Cloud Summit 2020 ha voluto sottolineare l’importanza di un approccio che va dall’edge al cloud e le grandi innovazioni di HPE e Microsoft in termini di cloud ibrido. All’evento hanno partecipato clienti e partner provenienti da 32 paesi, che hanno avuto la possibilità di sentire diversi esperti di settore e di porre loro domande attraverso la chat dal vivo.

Tra gli argomenti dell’evento spiccano Microsoft Azure e le soluzioni HPE collegate, il cloud mix, e il cloud ibrido con GreenLake. Da segnalare inoltre gli interventi dei partner Micro Focus, PTC, Zero Down e Kognitiv Spark.

Visita il Virtual Summit Event Hub per rivedere tutte le sessioni: https://www.hpe.com/us/en/alliance/microsoft/global-roadshow/virtual-summit.html

Segui Coffee Coaching per rimanere aggiornato su tutte le novità HPE OEM Microsoft:

Link al blog: https://community.hpe.com/t5/HPE-Blog-Italy/bg-p/InfrastructureInsightsItalia#.WKQg3zsrKUk

YouTube: Coffee Coaching YouTube Channel

Twitter: @CoffeeCoaching

Gruppo LinkedIn: HPE-Microsoft Coffee Coaching in Italiano

Facebook: Coffee Coaching Facebook

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

CLICCA sul loro logo.

Download WordPress Themes Free
Free Download WordPress Themes
Download Nulled WordPress Themes
Download WordPress Themes
free online course
download mobile firmware
Download WordPress Themes
lynda course free download