martedì, Agosto 9, 2022
Engage&Grow

HPE Microsoft Virtual Hybrid Cloud Summit 2020

Anche quest’anno HPE e Microsoft hanno organizzato l’Hybrid Cloud Roadshow Summit, che era iniziato, come sempre, con tappe in diverse città del mondo.

Di fronte a sfide senza precedenti, i piani, dopo tre mesi di grandi incontri e consensi da parte dei nostri partner e clienti, sono dovuti cambiare e l’evento è diventato virtuale.

Il Virtual Hybrid Cloud Summit 2020 ha voluto sottolineare l’importanza di un approccio che va dall’edge al cloud e le grandi innovazioni di HPE e Microsoft in termini di cloud ibrido. All’evento hanno partecipato clienti e partner provenienti da 32 paesi, che hanno avuto la possibilità di sentire diversi esperti di settore e di porre loro domande attraverso la chat dal vivo.

Tra gli argomenti dell’evento spiccano Microsoft Azure e le soluzioni HPE collegate, il cloud mix, e il cloud ibrido con GreenLake. Da segnalare inoltre gli interventi dei partner Micro Focus, PTC, Zero Down e Kognitiv Spark.

Visita il Virtual Summit Event Hub per rivedere tutte le sessioni: https://www.hpe.com/us/en/alliance/microsoft/global-roadshow/virtual-summit.html

Segui Coffee Coaching per rimanere aggiornato su tutte le novità HPE OEM Microsoft:

Link al blog: https://community.hpe.com/t5/HPE-Blog-Italy/bg-p/InfrastructureInsightsItalia#.WKQg3zsrKUk

YouTube: Coffee Coaching YouTube Channel

Twitter: @CoffeeCoaching

Gruppo LinkedIn: HPE-Microsoft Coffee Coaching in Italiano

Facebook: Coffee Coaching Facebook

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
tech-data