Hewlett-Packard Enterprise presenta la TECH SPECIALIST COMMUNITY
Dal 16 al 18 Ottobre HPE ha presentato ai suoi business e silver partner il nuovo progetto “TECH SPECIALIST COMMUNITY”.
Il mercato è in continua evoluzione il che richiede agli specialisti un continuo aggiornamento elle competenze.
Nel mondo IT questo comporta un aggiornamento costante delle figure presales che, all’interno della struttura del rivenditore, realizzano i progetti e le soluzioni che i clienti richiedono.
Per far fronte a questa necessita HPE e HPE Aruba Networking hanno creato una community di figure presales con l’obiettivo di focalizzare sempre di più l’attenzione sulla vendita di progetti a valore.
Tech Specialist Community dà ai partner la possibilità di dialogare con HPE e i suoi presales e con i presales dei distributori di riferimento. La community ha lo scopo di rendere facile lo scambio di informazioni ed esperienze a vantaggio di tutti.
Il progetto si svilupperà nei prossimi mesi coinvolgendo i presales dei partner con incontri in sede HPE ed eventi organizzati dai distributori, andando a ricoprire tutto il portafoglio di soluzioni di HPE.
Il T.S.C. inoltre a fine anno darà la possibilità a tutti coloro che hanno partecipato al ciclo di incontri, di ottenere le certificazioni tecniche sia HPE che HPE Aruba.
Qui sotto riportiamo i contenuti trattati durante il kick off di questo progetto, divisi in base alla Business Unit di competenza come segue:
STORAGE
- As a Service
- Backup Recovery
- Zerto
- Alletra MP
- Catalogo Building Block
COMPUTE
- As a Service
- Hybrid Cloud
- COM
- AI
NETWORKING
- As a Service
- Componenti Central
- SAAS e NAAS
SERVICES
- As a Service
- Mangaed Services
- Parte proattiva servizi
- Manutenzione