martedì, Maggio 11, 2021
Engage&Grow

HPE iQuote

Lo strumento indispensabile per i Partner HPE per configurare velocemente le soluzioni

HPE iQuote è uno strumento di configurazione Build-to-Order (BTO) che vi aiuta a configurare e quotare soluzioni pronte per essere ordinate.

I partner possono consultare i prodotti HPE Server, Storage e Networking e creare configurazioni BTO rapide, facili e precise che possono essere successivamente salvate ed esportate in forma di preventivo.

HPE iQuote è disponibile in due modi: versione host universale o distribuita.

iQuote Universal è un servizio gratuito disponibile in tutto il mondo per i partner di canale e i consulenti IT.

Ha appena lanciato la nuova funzionalità che consente ai rivenditori di controllare i livelli delle scorte presso tutti i diversi distributori locali durante la navigazione dei prodotti.

Il modo migliore per i partner di canale di provare iQuote è quando iQuote è integrato nei siti online dei distributori.

La versione iQuote presente dal distributore è progettata per accelerare le operazioni transazionali di stock presentando sconti e prezzi promozionali preassegnati dai distributori, eliminando la necessità di richiedere prezzi speciali per HPE per progetti più piccoli.

HPE iQuote riduce inoltre al minimo i requisiti di supporto pre-vendita consentendo ai partner di eseguire autonomamente la maggior parte delle domande tecniche con verifiche di convalida integrate e allegare consigli.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
techdata