HPE iLO 5

sicurezza e intelligenza nel tuo datacenter Integrato in tutti i server a costo zero

Da sempre la tecnologia Integrated Lights Out (iLO) di HPE è la soluzione integrata HW e software che permette di configurare e gestire i server da ovunque nel mondo come se si fosse nel proprio datacenter.

Con la versione iLO 5 si realizza un salto nel futuro realizzando la Silicon Root of Trust, ovvero la sicurezza completa cablata nel silicio per tutto il cliclo di vita del server. Nel chip proprietario iLO5 HPE scrive indelebilmente i firware, i driver e le configurazioni della macchina, ogni modifica deve essere certificata e autorizzata. Non solo, periodicamente viene verificato il firmware e se qualcosa non va viene effettuata una segnalazione e in tempi rapidi si può tornare alla configurazione di fabbrica o all’ultima configurazione sicura.

Ma non è tutto, iLO 5, grazie al pacchetto iLO Aplifier Pack e alla tecnologia HPE InfoSight, è già pronta per introdurre l’intelligenza artificiale nella gestione e manutenzione dei server. E’ davvero arrivato il momento di saperne di più per offire ai nostri clienti prodotti e servizi sempre più innovativi.

HPE iLO product page: https://www.hpe.com/it/it/servers/integrated-lights-out-ilo.html

HPE InfoSight login page: https://infosight.hpe.com/app/login

Guarda il video: https://youtu.be/2QfU7dZsLAU

https://www.hpe.com/it/it/products/servers/integrated-lights-out-ilo.brightcove.389eab84-2146-4647-a792-d1bac38cfb33.html.html#.XamVOJ-3-Cc.gmail

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

CLICCA sul loro logo.

Download WordPress Themes Free
Download Nulled WordPress Themes
Premium WordPress Themes Download
Download WordPress Themes
free online course
download xiomi firmware
Premium WordPress Themes Download
free online course