domenica, Dicembre 4, 2022
Engage&Grow

HPE GreenLake si tinge sempre più di verde

Hewlett Packard Enterprise ha annunciato l’ampliamento del portafoglio di servizi cloud HPE GreenLake per il cloud ibrido e i dati con il sistema integrato Microsoft Azure Stack HCI, una soluzione completa pre-costruita e configurata per un’implementazione più rapida e di più semplice integrazione che sarà disponibile a livello globale da maggio 2022.

Il sistema integrato include infrastruttura iperconvergente scalabile (HCI), software e servizi, tutti forniti come servizio da HPE GreenLake, mentre Azure Stack HCI è un sistema operativo HCI definito dal software fornito come servizio di Azure.

La prossima ondata di trasformazione digitale sarà alimentata da app e dati ovunque, soprattutto nell’edge, con una percentuale ancora elevata di app e dati che rimarranno al di fuori del cloud pubblico.

HPE GreenLake e Microsoft Azure sono cosi in grado di offrire alle aziende una soluzione ibrida che offra l’esperienza cloud ovunque il cliente ne abbia bisogno, riducendo i costi e favorendo la crescita del business favorendo la trasformazione digitale.

La soluzione integrata si basa su un’infrastruttura nativa per il cloud HPE GreenLake Lighthouse che incorpora elaborazione, archiviazione e rete per eseguire i servizi di Azure in locale.

Fornito come servizio da HPE GreenLake, Azure Stack HCI consente alle aziende di trasformare i propri carichi di lavoro in locale fornendo ai clienti un’esperienza cloud e un modello operativo per applicazioni e carichi di lavoro vicini a dove risiedono i dati, aiutando i clienti a ridurre i costi, aumentare la scalabilità e semplificare gestione, inoltre la piattaforma HPE GreenLake edge-to-cloud consente ai clienti di accelerare la modernizzazione incentrata sui dati e fornisce oltre 50 servizi cloud che possono essere eseguiti in locale, all’edge, in una struttura di colocation e nel cloud pubblico.

La piattaforma HPE GreenLake è proposta da un ecosistema di partner, inclusi partner di canale, distributori, fornitori di software indipendenti, fornitori di servizi, integratori di sistemi e provider di cloud pubblico che sono in grado di fornire la giusta soluzione ad ogni realtà aziendale.

Per saperne di più leggi l’annuncio stampa!

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
td-synnex