La collaborazione tra due leader del settore IT ha creato alcuni bundle che uniscono soluzioni OpenSource Red Hat Enterprise Linux (RHEL) con gli ultimi server Proliant Gen11 di HPE, permettendo ai rivenditori di offrire soluzioni dal cloud pubblico all’edge, dove la piattaforma Red Hat garantisce, flessibilità e affidabilità essenziali per una implementazione tecnologica ai loro clienti.
Ecco tutti i vantaggi del sistema operativo RHEL
Red Hat Enterprise Linux è la piattaforma Linux leader a livello mondiale pensata per le aziende, certificata per centinaia di cloud e da migliaia di soluzioni sul mercato, un filo diretto all’esteso ecosistema dei partner hardware, software e cloud di Red Hat.
INNOVAZIONE
Sistema operativo moderno orientato alla sicurezza: tecnologie integrate in maniera ottimale per garantire portabilità e scalabilità.
SUPPORTO
Red Hat Enterprise Linux integra un ampio ecosistema di partner hardware, software e cloud di Red Hat.
SICUREZZA
RHEL è dotato di funzionalità di sicurezza integrate come Security-Enhanced Linux (SELinux) e controlli di accesso obbligatori per contrastare le intrusioni e rispettare i requisiti di conformità.
OPEN SOURCE
Con Red Hat è possibile sfruttare i vantaggi dell’open source per l’azienda (tra cui le iniziative di innovazione promosse dalla community) combinati al supporto di livello enterprise per agevolare l’adozione della tecnologia open source in maniera sicura.
La partnership nata nel 1990 tra RED HAT e HPE ha permesso nel tempo ed ancora più oggi di offrire piattaforme hardware HPE Proliant DL380 e ML350 opportunamente configurate e disponibili con due modalità di supporto: 3 Year Tech Care Basic o Essential per i server che licenze RHEL 3 Year Subscrition 9×5 o 24×7 Support E-LTU.
HPE e Red Hat offrono soluzioni collaudate e affidabili che sono garanzia per l’intero ciclo di vita della tecnologia e aiutano a:
• Superare i costi e la complessità dei sistemi proprietari
• Evitare i lock-in
• Aumentare l’agilità consentendo di adattarsi rapidamente alle mutevoli dinamiche del mercato
• Soluzioni complete, estendibili e flessibili in esecuzione su infrastrutture standard di mercato
• Supporto globale da HPE Services*.
Caratteristiche principali delle licenze RHEL inserite nel package:
Delivery in formato elettronico
Acquistabili contestualmente ad un server HPE
Trasferibili su server HPE diverso da quello acquistato contestualmente alla licenza
Validità della sottoscrizione 3 anni con possibilità di supporto 9×5 o 24×7
Sottoscrizioni RED HAT attraverso codici SKU HPE, certificate, testate, supportate e facili da utilizzare
Contatta il tuo distributore di fiducia per essere aggiornato sule condizioni di acquisto e farti supportare nelle configurazioni.
*Il 98% di tutte le chiamate aperte al supporto su problematiche RHEL sono risolte direttamente da HPE Services.