HPE presenta alle aziende e ai partner di canale le soluzioni per la Data Driven Society
HPE Discover More è l’evento che disegna la Data Driven Society secondo HPE, una visione che traccia la via per la trasformazione digitale delle aziende ed i vantaggi competitivi che ne derivano.
Durante le due giornate del 14 e 15 maggio, la prima dedicata alle aziende e la seconda al canale di partner HPE, HPE Discover More ha avuto come tema principale la Digital Transformation e Innovation che avviene oggigiorno all’interno della così detta Data Driven Society. Inoltre, il pubblico ha potuto ascoltare le esperienze delle aziende che hanno saputo trasformare i loro modelli di business grazie a HPE.
Gestire, mettere al sicuro, distribuire le informazioni dove serve, quando serve e come serve è il motore della Data Driven Society.
La profonda trasformazione del mercato, dovuta alle nuove tecnologie che mettono a disposizione delle aziende una grande quantità di dati, porta ad un percorso di trasformazione obbligato verso la digitalizzazione.
Altro tema rilevante è stato a proposito dell’Industria 4.0: secondo la definizione originaria, l’Industria 4.0 è “La trasformazione della sfera completa dell’Industria della produzione grazie all’integrazione delle tecnologie digitali e di Internet all’interno del processo produttivo tradizionale”.
Ma dalle parole ai fatti ci sono mille eventi che in questi anni stanno cercando di mostrare come questo sia possibile: da piattaforme, soluzioni ed ecosistemi, a vantaggi tangibili offerti da questa rivoluzione e accompagnate da HPE.
L’evento ha avuto la partecipazione di più di 1700 invitati tra partner di canale e clienti finali.
Ad aprire le danze è stato Paolo Delgrosso, Channel, Alliance, OEM & SP Sales Director Manager di HPE che ha introdotto le tematiche più rilevanti dell’evento tra cui Intelligenza Artificiale, IoT, Hybrid IT e 5G lasciando poi il posto ai clienti e alle loro storie di come hanno raggiunto il successo attraverso le soluzioni innovative offerte da HPE.
Tra gli ospiti più attesi, sul palco degli HPE Discover More è salito anche Antonio Neri, CEO di Hewlett Parkard Enterprise, e due ospiti d’eccezione Sebastiano Barisoni, Vicediretto Esecutivo di Radio24 e Maurizia Cacciatori, Ex-Campionessa di Pallavolo.
L’HPE Discover More è stata un’occasione imperdibile per aggiornarsi sulle ultime tendenze in ambito tecnologico ed innovativo, ascoltare gli esperti del settore ed ampliare la propria rete di business e di conoscenze!
Vedi il video dell’intervento di Antonio Neri