Come l’anno scorso l’HPE Discover 2025 si terrà allo Sphere di Las Vegas il 24 Giugno e sarà introdotto da Antonio Neri CEO di HPE. L’annuale evento che richiama i Partner e clienti finali da tutto il mondo come ogni anno porta molte novità in ambito networking, IA e Cloud Ibrido.
Per tutti i partecipanti è un momento importante per acquisire informazioni venire a conoscenza sulle nuove strategie di HPE e pratiche di business aziendali per mezzo dei pionieri del settore e colleghi che hanno già affrontato certe tematiche.
Molto importante per i partecipanti è espandere i propri contatti attraverso opportunità di networking formali e informali con colleghi, partner, esperti di settore provenienti da tutto il mondo.
Migliorare le competenze tecniche
Durante l’evento è possibile partecipare a momenti di formazione completa e guidata da esperti e ottenete certificazioni su argomenti che riguardano HPE GreenLake, Networking, IA, Elaborazione, Storage e altro ancora, sviluppare la strategia e la vision attraverso incontri anche individuali con i manager ed esperti tecnici HPE nell’HPE Meeting Center o nel programma Digital Transformation Advisor.
Valutare nuove tecnologie
Attraverso dimostrazioni pratiche riguardanti le ultime innovazioni in ambito networking, intelligenza artificiale e cloud ibrido presentate dagli esperti di HPE e da i suoi partner strategici.
HPE Discover Las Vegas 2025, ruota attorno a tre programmi principali:
Connettere e proteggere, esplora le ultime innovazioni e scoperte nel campo del networking.
Automatizzare e accelerare, esplora le best practice e i casi d’uso emergenti dell’IA.
Modernizzare e ottimizzare, esplora la trasformazione del cloud e come unificare i tuoi dati.