Il 20 e 21 novembre a Barcellona si apre l’HPE Discover 2024 dove verrà presentato il futuro della tecnologia, le tendenze dell’AI, il cloud ibrido e il networking.
L’agenda dell’HPE Discover 2024 è intensa e piena di momenti formativi, con l’accesso a keynote, sessioni di breakout, demo pratiche su AI, cloud ibrido e networking.
Sarà possibile incontrare esperti e colleghi, migliorare le competenze ed esplorare le soluzioni che possono indicare a scoprire cosa c’è di nuovo per la tua azienda.
Programma AI
Scoprire come accelerare l’adozione dell’AI, sviluppare, addestrare e ottimizzare i modelli in modo efficiente e su larga scala, esplorare le ultime soluzioni co-sviluppate da HPE e NVIDIA, tra cui HPE Private Cloud AI.
Programma Hybrid Cloud
Guidare la trasformazione in cloud ibrido esplorando la gamma di opportunità tra il mix di cloud privati e pubblici.
Programma Networking
Conoscere le ultime soluzioni che consentono di creare una rete comune e una base di sicurezza per la tua azienda. Esplorare le potenzialità del SSE e SASE, reti di data center per AI e Wi-Fi 6E, 7 e 5G privato.
Attraverso una serie di sessioni guidate da esperti e clienti sarà possibile ottenere informazioni sull’implementazione dell’AI sull’ottimizzazione degli ambienti cloud, sulla riduzione dei costi di virtualizzazione, sulla creazione di una base di rete sicura e oltre 60 demo.
Puoi partecipare a one to one con esperti, riunioni peer-to-peer, tavole rotonde con clienti o incontri informali.