venerdì, Maggio 3, 2024

HPE Discover 2023 Partner Program

Nell’ambito dell’evento HPE Discover 2023 di Barcellona verranno trattati i temi più emergenti sulla convergenza di Edge, Hybrid Cloud e AI e come questi modificheranno sia le strategie che il modello di business dei tuoi clienti.

Durante l’evento scoprirai:

  • Gli ultimi aggiornamenti del CEO di HPE Antonio Neri e dal CTO di HPE Fidelma Russo.
  • Partecipare a sessioni interattive e dimostrazioni pratiche delle ultime soluzioni HPE.
  • Partecipare a incontri individuali con opinionisti ed esperti per ottenere informazioni in grado di accelerare il percorso dei tuoi clienti verso il cloud ibrido.
  • Riguardare i contenuti degli eventi nel briefcase di HPE Discover Barcelona 2023.

Mercoledi 29 Novembre
Mattino arrivo (Partners)
14:00 – 15:00 – HPE Partner Plenary session
15:30 – 16:30 – HPE Partner Geo sessions
15:15 – 18:00 – Meeting Center
17:00 – 18:00 – Partner Executive Fireside chat (solo su invito)
19:00 – 22:30 – Geo/country dinners

Giovedi 30 Novembre
9:30 – 11:00 – HPE Discover CEO Keynote by Antonio Neri
11:15 – 19:00 – Meeting Center
11:00 – 19:00 – AI, Hybrid Cloud and Edge concurrent track sessions
20:00 – 23:00 – HPE Fiesta

Venerdi 1 Dicembre
9:30 – 10:30 – HPE Discover CTO Keynote by Fidelma Russo
10:45 – 13:00 – Meeting Center
11:00 – 13:00 – AI, Hybrid Cloud and Edge concurrent track sessions
13:00 – Fine lavori

Sessione plenaria dei partner
Mercoledì 29 novembre
Dalle 14:00 si terrà una sessione plenaria dedicata ai partner, nella quale verranno presentate le nuove opportunità per il nostro ecosistema di partner e come aiutiamo i partner a essere rilevanti sul mercato, attraverso l’ innovazione a livello mondiale di HPE in un rapporto di partnership che permette al partner di sfruttare opportunità di crescita, premiando le competenze e aumentando la redditività.

Sessioni geografiche dei partner
Dalle 15:30 i partner saranno invitati a partecipare a una sessione dedicata con il team HPE Geography, in cui i sales manager locali approfondiranno l’attuazione della strategia HPE nei mercati locali.

Accelerare il business con i tuoi clienti fidelizzati
Portare i tuoi clienti più importanti all’evento e confrontarsi con loro sulle sfide e idee può essere una opportunità. Accedendo alla piattaforma Partner Sales Engagement il partner è in grado di invitare un numero selezionato di clienti, concordandolo con il proprio commerciale HPE. 

Consulta regolarmente il sito web HPE Discover Barcellona 2023 per rimanere aggiornato sull’agenda della conferenza, sui relatori e sulle informazioni logistiche.

Scoprire
Le prospettive future nell’edge, nel cloud ibrido e nell’intelligenza artificiale e come plasmerà il futuro del tuo business.

Collaborare
Con esperti per accelerare il percorso di trasformazione e a modernizzare in modalità sostenibile il data-first e ibridi fin dalla progettazione con nuove competenze nel cloud e nelle soluzioni e nelle tecnologie progettate per trasformare il business dall’edge al cloud.

Incontrare
Il nostro ecosistema in continua espansione di clienti, partner ed esperti del settore attraverso opportunità di networking su misura per far crescere la tua attività.

Novità
Atmosphere si unisce ad HPE Discover per fornire il suo know how per illustrare come Aruba ESP (Edge Services Platform) fornisce l’infrastruttura di rete, la sicurezza e l’automazione che garantiscono che la tua rete fornisca i risultati aziendali richiesti la protezione di cui hai bisogno. 

Interventi del board HPE
Antonio Neri, Presidente e CEO di HPE
Fidelma Russo, CTO di HPE
Phil Mottram, EVP e GM, HPE Intelligent Edge business

David McWilliams – Plasmare il futuro dell’Europa: tecnologia e geopolitica
L’economista, podcaster e autore irlandese David McWilliams esplorerà l’impatto che i trend di crescita, la geopolitica, le valute e i mercati finanziari stanno avendo sul business oggi. 
Discuterà della necessità di un pensiero non convenzionale in questi tempi non convenzionali.

Kay Firth-Butterfield
Partecipa al Keynote di Antonio Neri, una delle voci più importanti a livello mondiale nel campo della governance e della responsabilità dell’IA. Kay è l’ex capo inaugurale dell’intelligenza artificiale per il World Economic Forum e attuale CEO di Good Tech Advisory. In qualità di avvocato, ex giudice e professore, tecnologo e imprenditore, Kay nutre un costante interesse per il modo in cui l’umanità può trarre equamente vantaggio dalle nuove tecnologie. Ha co-fondato il Responsible AI Institute ed è stata il primo Chief AI Ethics Officer al mondo.

Crea il tuo vantaggio IA
Scopri le migliori pratiche per implementare l’intelligenza artificiale generativa e i LLM nella tua azienda e partecipa alla conversazione su argomenti chiave tra cui la governance e la conformità dei dati dell’intelligenza artificiale, l’etica dell’intelligenza artificiale e gli impatti sulla sostenibilità dell’intelligenza artificiale.

Completa il tuo cloud ibrido
Esplora le storie di successo dei clienti del cloud ibrido, le best practice e gli ultimi progressi nelle architetture cloud ibride che ti consentono di fornire servizi cloud quando e dove la tua azienda ne ha bisogno.

Connetti le tue persone e le tue cose
Scopri come la connettività sicura, l’edge computing e l’intelligenza artificiale all’edge stanno consentendo processi decisionali in tempo reale e promuovendo esperienze innovative in ogni settore. Puoi approfondire Data Center Networking, SASE e altre tecnologie di rete con l’accesso speciale alle sessioni tecniche di HPE Aruba Atmosphere.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
td-synnex