domenica, Giugno 13, 2021
Engage&Grow

HPE Discover 2021: il futuro è Edge to Cloud!

Anche quest’anno si terrà l’HPE Discover dal 23-25 Giugno per i clienti e i partner dell’area EMEA, dal titolo “IL FUTURO È EDGE TO CLOUD. Preparati alla prossima ondata di trasformazione digitale”

Tre giornate ricche di appuntamenti interessanti con contenuti di grande valore e speakers d’eccezione, a cui si potra’ assistere in diretta o on demand, personalizzando la propria agenda, dopo la registrazione.

PRIMA GIORNATA

Antonio Neri, Presidente e CEO  di Hewlett Packard Enterprise, presenterà la sua visione strategica mentre entriamo nell’Era degli insight; seguiranno degli annunci che rivoluzioneranno il settore IT .

Testimonianze di personalità di spicco nel campo della tecnologia, dello sport, dell’industria e della sanità, che parleranno dei loro entusiasmanti percorsi di trasformazione digitale e condivideranno interessanti esperienze nel segno dell’innovazione.

SECONDA GIORNATA

Dedicata ad approfondimenti su temi piu’ verticali, potrai personalizzare la tua agenda dell’evento virtuale selezionando i contenuti che maggiormente ti interessano e scegliere tra spotlight, dimostrazioni live e incontri con leader e influencer di settore. Sicurezza, Data Ops, software e non solo:  tutto nell’ottica di aiutarti a costruire un piano edge to cloud che ti prepari al futuro.

Tra tutti, di grande rilievo l’appuntamento con Women Leaders in Technology “In Her Element: spunti di riflessione delle grandi innovatrici”.

TERZA GIORNATA

L’ultima giornata dell’HPE Discover è dedicata agli specialisti IT e ai profili più tecnici che saranno in grado di mettere alla prova le loro conoscenze e approfondirle, partecipando a sessioni di hands on, workshop hack shack, laboratori pratici e incontri con colleghi ed esperti HPE.

Sarà l’occasione per aggiungere al tuo percorso formativo competenze attraverso esperienze esclusive.

Tra gli argomenti trattati durante l’evento:

Intelligenza artificiale, machine learning, cloud, analisi dati, storage e il modo in cui le organizzazioni purpose-driven danno impulso alla nuova economia digitale.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
techdata