HPE Aruba Networking ottiene il massimo dei voti in diverse categorie negli Annual Report Card (ARC) Awards di CRN!
Ad HPE Aruba Networking, ancora una volta, è stato riconosciuto l’impegno verso i partner, l’eccellenza e l’innovazione.
È stata nominata vincitrice in quattro categorie dei CRN Annual Report Card (ARC) Awards 2023: Enterprise Network Infrastructure, Enterprise Wireless LAN, SMB Networking e SD-WAN, ottenendo un riconoscimento completo della SD -Categoria WAN.
Quest’anno HPE Aruba Networking ha registrato risultati eccezionali nelle seguenti categorie:
- Infrastruttura di rete aziendale (vincitore della categoria per 6 anni consecutivi): switch, router e hub di classe enterprise.
- LAN wireless aziendali (vincitore della categoria per 6 anni consecutivi): apparecchiature utilizzate per supportare una rete locale (LAN) non basate su connessioni Ethernet cablate.
- Rete per PMI (vincitore della categoria 5 anni su 6): Switch, router o hub utilizzati per connettere più utenti, in aziende con meno di 1.000 dipendenti.
- SD-WAN (Prima vittoria in questa categoria): prodotti o servizi di rete definiti dal software (SDN) che sostituiscono i router WAN tradizionali per fornire connettività a filiali e data center su grandi distanze geografiche.
Vincere il premio Annual Report Card for Networking di CRN 2023 è stato il riconoscimento della eccellenza e innovazione che i nostri partner e clienti riconoscono ad HPE Aruba networking.
Curiosità
CRN Annual Report Card (ARC) Awards, prestigioso programma lanciato 38 anni fa, premia i migliori fornitori di tecnologia che sono impegnati a far crescere il canale IT attraverso l’innovazione tecnologica e le relazioni con i partner e vengono analizzati secondo quattro criteri: innovazione di prodotto, supporto, partnership e servizi cloud gestiti.