domenica, Dicembre 4, 2022
Engage&Grow

HPE Aruba e Silver Peak nominati leader da Gartner

Aruba un leader nel Quadrante Magico 2020 di Gartner

Gartner ha nominato Aruba azienda leader del settore nel Quadrante Magico 2020 per l’infrastruttura di accesso per le reti wireless LAN e cablate.

Gartner riconosce nuovamente HPE (Aruba)

Aruba non solo è posizionata nel quadrante del leader, ma è anche meglio posizionata in assoluto per completezza di visione.

Sebbene la nostra missione sia fornire soluzioni edge-to-cloud sicure che utilizzano l’intelligenza artificiale e il machine learning per rendere le cose più semplici, veloci e automatizzate per l’IT, Aruba vuole che la rete dei nostri clienti guidi i risultati di business anche per i prossimi anni. Ciò significa che la tua rete è pronta per le sfide di oggi e per qualunque cosa riserverà il futuro.

Leggi perché Gartner ha riconosciuto HPE (Aruba) nel Magic Quadrant del 2020 per il report sull’Infrastruttura di Accesso LAN Cablato e Wireless

Report
Aruba Silver

Aruba (Silver Peak) si afferma per il quarto anno consecutivo

HPE Aruba e Silver Peak sono state nominate Leader per il quarto anno consecutivo nel 2021 Gartner® Magic Quadrant per l’infrastruttura WAN Edg.

HPE Aruba e Silver Peak hanno annunciato recentemente che Gartner® li ha riconosciuti leader nel Magic Quadrant 2021 per l’infrastruttura WAN Edge.

HPE Aruba e Silver Peak credono che unendo le forze delle due compagnie possono essere nella posizione migliore per consentire la trasformazione di WAN, sicurezza e filiali per le imprese di tutte le dimensioni.

Per sapere se siete pronti a potenziare la vostra forza lavoro da remoto, ed abilitare una connettività edge-to-cloud sicura e senza soluzione di continuità, ottimizzando le operazioni IT, leggete il report di Gartner®.

HPE ha acquisito Silver Peak nel 2020. Silver Peak è stata riconosciuta Leader nei report 2018, 2019 e 2020

Gartner, Magic Quadrant for WAN Edge Infrastructure, Jonathan Forest, Naresh Singh, Andrew Lerner, Evan Zeng, 20 settembre 2021

Gartner non supporta alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non suggerisce agli utenti tecnologici di scegliere solo i fornitori con le valutazioni più alte o altra denominazione.

Le pubblicazioni di ricerca Gartner sono costituite dai pareri dell’organizzazione di ricerca Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto.

Gartner non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, in relazione alla presente ricerca, inclusa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare. Gartner e Magic Quadrant sono marchi registrati di Gartner, Inc. e/o dei suoi affiliati negli Stati Uniti e a livello internazionale e sono usati qui con il permesso. Tutti i diritti riservati.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
td-synnex