La scorsa settimana Aruba ha ospitato Atmosphere ’21, dove sono state annunciate diverse integrazioni di sicurezza edge-to-cloud che ampliano la piattaforma Aruba ESP (Edge Services Platform) e permettono di affrontare le sfide che i clienti devono affrontare a seguito della trasformazione digitale in corso e della nuova concezione del lavoro che è “il lavoro da qualsiasi luogo”
Ecco tre punti salienti:
1. Storie di clienti
Abbiamo ascoltato alcune fantastiche storie di trasformazione edge-to-cloud da InfoSys, Lowes e Northwestern University che descrivevano le difficoltà della connettività dei parchi eolici e IoT, le esperienze dei clienti omni-retail e una revisione completa delle modalità di erogazione dell’istruzione superiore: tutti esempi di clienti che stanno collaborando con noi nei loro percorsi di trasformazione che mostrano ciò che è possibile fare all’Edge utilizzando Aruba ESP.
2. Storia di SASE
Nel discorso di David Hughes, si è parlato sia della WAN che della trasformazione della sicurezza. E’ stato evidenziato come i recenti annunci che estendono le nostre basi integrate per le architetture di sicurezza Zero Trust e SASE, abbiamo ricevuto ottimi feedback dai media per la rapida integrazione di Silver Peak in Aruba ESP.
3. Percorsi tecnologici
E’ interessante ascoltare all’intervento di Partha, dove insieme a Jon Green hanno portato gli ascoltatori in tre piacevoli percorsi che rappresentano esperienze effettive di clienti.
LINK CORRELATI
My keynote
David Hughes’ keynote
Partha’s keynote
Explore the Innovation Zone
Atmosphere On Demand
Se ti sei perso l’evento Atmosphere di aprile o desideri migliorare il tuo viaggio edge, visita la piattaforma per sessioni on demand e keynote, Innovation Zone, Atmosphere Lounge!