sabato, Ottobre 23, 2021
Engage&Grow

HPE Aruba Atmosphere ’21 – Post Evento

La scorsa settimana Aruba ha ospitato Atmosphere ’21, dove sono state annunciate diverse integrazioni di sicurezza edge-to-cloud che ampliano la piattaforma Aruba ESP (Edge Services Platform) e permettono di affrontare le sfide che i clienti devono affrontare a seguito della trasformazione digitale in corso e della nuova concezione del lavoro che è “il lavoro da qualsiasi luogo”

Ecco tre punti salienti:

1. Storie di clienti

Abbiamo ascoltato alcune fantastiche storie di trasformazione edge-to-cloud da InfoSys, Lowes e Northwestern University che descrivevano le difficoltà della connettività dei parchi eolici e IoT, le esperienze dei clienti omni-retail e una revisione completa delle modalità di erogazione dell’istruzione superiore: tutti esempi di clienti che stanno collaborando con noi nei loro percorsi di trasformazione che mostrano ciò che è possibile fare all’Edge utilizzando Aruba ESP.

2. Storia di SASE

Nel discorso di David Hughes, si è parlato sia della WAN che della trasformazione della sicurezza. E’ stato evidenziato come i recenti annunci che estendono le nostre basi integrate per le architetture di sicurezza Zero Trust e SASE, abbiamo ricevuto ottimi feedback dai media per la rapida integrazione di Silver Peak in Aruba ESP.

3. Percorsi tecnologici

E’ interessante ascoltare all’intervento di Partha, dove insieme a Jon Green hanno portato gli ascoltatori in tre piacevoli percorsi che rappresentano esperienze effettive di clienti.

LINK CORRELATI

My keynote

David Hughes’ keynote

Partha’s keynote

Explore the Innovation Zone

Atmosphere On Demand

Se ti sei perso l’evento Atmosphere di aprile o desideri migliorare il tuo viaggio edge, visita la piattaforma per sessioni on demand e keynote, Innovation Zone, Atmosphere Lounge!

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
techdata