Guarda come Azure Stack HCI può essere configurato facilmente sui server HPE DL380 Gen10
Come distribuire e gestire le soluzioni HPE per Microsoft Azure Stack HCI
Precedentemente noto come WSSD (Windows Server Software-defined), Azure Stack HCI è un programma Microsoft di convalida delle soluzioni HCI (infrastruttura iperconvergente).
La convalida è disponibile per le soluzioni on-premise basate sui ruoli di Storage Spaces Direct e Hyper-V di Windows Server 2019 Datacenter.
Le soluzioni HPE per Microsoft Azure Stack HCI raggruppano risorse di elaborazione software-defined, storage e rete sui server standard di settore HPE ProLiant, Apollo e Synergy, per creare uno storage software-defined altamente disponibile e scalabile a un costo decisamente inferiore rispetto ai tradizionali array SAN e NAS.
Cosa comprende la soluzione?
Sistema operativo Azure Stack HCI, Windows Admin Center (WAC) e i servizi Azure, in modo da consentire ai clienti di estendersi sul cloud Microsoft Azure in modo semplice e immediato, con accesso semplificato a server di sicurezza e gestione del cloud per operazioni di backup off-site, ripristino di siti, sincronizzazione di file, gestione degli aggiornamenti, monitoraggio e altro ancora.
Quali necessità risolvo da clienti?
- modernizzazione e consolidamento dell’IT
- implementazione di un’IT moderno anche per sedi remote o filiali
- ottimizzazione delle prestazioni dei carichi di lavoro virtuali
- acquisizione delle efficienze del cloud on-premise
HPE partecipando al programma Azure Stack HCI, i clienti possono scegliere tra una serie di soluzioni, dimensionate e testate da HPE e certificate da Microsoft.
Le configurazioni di soluzioni certificate e pronte per l’uso, sono anche incredibilmente facili da distribuire, scalare e gestire. Maxime Lotte, Solution Architect di HPE, ha dimostrato quanto è facile installare Microsoft Azure Stack su piattaforme HPE e gestire le soluzioni da Windows Admin Center (WAC) con le estensioni HPE.
Guarda il video di Microsoft Ignite: How to deploy and manage your HPE and Microsoft Azure Stack HCI cluster