Goodbye Skylake

Intel Xeon Skylake arrivano a fine vita

A primavera 2020 si chiudera un’era, Intel ha deciso che per la famiglia Skylake e’ giunto  il momento di cedere il passo.

In attesa della nuova architettura presso i distributori autorizzati di HPE sono disponibili fino alla fine di Gennaio i server leader di mercato più venduti in Italia; DL360, DL380, ML350, ML110,  ad un prezzo imperdibile!

Verifica il modello più adatto al tuo business e contatta il distributore per una quotazione, non dimenticare il servizio di estensione garanzia che puoi ordinare con il server.

I processori Skylake debuttarono nell’agosto del 2015 e la loro architettura rappresenta tuttora la base delle CPU Core che Intel ha portato sul mercato da allora sino a oggi. Non ci sono state modifiche sostanziali negli ultimi anni, con Intel che si è limitata migliorare il processo produttivo spingendo sempre più in alto le frequenze.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

CLICCA sul loro logo.

Download WordPress Themes Free
Download Best WordPress Themes Free Download
Free Download WordPress Themes
Free Download WordPress Themes
online free course
download lava firmware
Download Best WordPress Themes Free Download
free download udemy course