domenica, Dicembre 4, 2022
Engage&Grow

Goodbye Skylake

Intel Xeon Skylake arrivano a fine vita

A primavera 2020 si chiudera un’era, Intel ha deciso che per la famiglia Skylake e’ giunto  il momento di cedere il passo.

In attesa della nuova architettura presso i distributori autorizzati di HPE sono disponibili fino alla fine di Gennaio i server leader di mercato più venduti in Italia; DL360, DL380, ML350, ML110,  ad un prezzo imperdibile!

Verifica il modello più adatto al tuo business e contatta il distributore per una quotazione, non dimenticare il servizio di estensione garanzia che puoi ordinare con il server.

I processori Skylake debuttarono nell’agosto del 2015 e la loro architettura rappresenta tuttora la base delle CPU Core che Intel ha portato sul mercato da allora sino a oggi. Non ci sono state modifiche sostanziali negli ultimi anni, con Intel che si è limitata migliorare il processo produttivo spingendo sempre più in alto le frequenze.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
td-synnex