domenica, Dicembre 4, 2022
Engage&Grow

Foundation Care

HPE Pointnext garantisce il più elevato livello di servizio sull’infrastruttura hardware

La garanzia della continuità nell’utilizzo della infrastruttura hardware è una condizione essenziale per le aziende; decadimento delle performance o interruzioni di servizio procurano perdite che le aziende non possono più permettersi.

Il portafoglio Foundation Care integra la garanzia del prodotto con un maggiore livello di servizio come richiesto dal cliente.

Gli elementi che il servizio Foundation Care va a garantire sono quelli ai quali il cliente è più sensibile, come i tempi di risposta e intervento, uniformità di servizio dei vari componenti, parti di ricambio immediatamente disponibili, supporto sui software installati.

Estremamente facile da gestire ed attivare, permette ai nostri partner di offrire elevati livelli di servizio ordinando un codice dove chiaramente sono elencati tutti i prodotti coperti e a quale prezzo.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
td-synnex