Fare Home Working con HPE SimpliVity

La soluzione HPE consente, attraverso la tecnologia, gli strumenti, i servizi e partnership, di comunicare e relazionarsi su piattaforme e applicazioni supportate da protocolli di lavoro in mobilità, che garantiscano la connessione da remoto di diversi device.

HPE SimpliVity è un unico storage, compatto e scalabile, che unisce server, hypervisor e rete in un unico dispositivo, questo viene definito iperconvergenza, che nelle soluzioni all-flash HPE SimpliVity, partecipa a colmare l’app-data gap con velocità ed efficienza.

L’HCI consolida più funzioni in un singolo blocco di server, semplificandone l’implementazione e l’utilizzo.

Le aziende possono iniziare con pochi nodi e, al crescere degli utenti in Home Working, aggiungere altri blocchi iperconvergenti per scalare il sistema orizzontalmente.

HPE SimpliVity include funzioni integrate di protezione dei dati e gestione incentrata sulle macchine virtuali per semplificare le operazioni quotidiane.

Le soluzioni HPE SimpliVity si rivolgono ad aziende di piccole, medie e grandi dimensioni e di ogni settore di mercato.

Attraverso la soluzione Citrix Workspace si abilita lo Smart Working con un ambiente di lavoro virtuale, unificato e intelligente. Vedi Citrix.

Non perdere l’occasione di saperne di più, vai sul sito di HomeWorkingItaly.it e registrati.

Guarda i dettagli delle promo in corso sulla pagina Promozioni.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

CLICCA sul loro logo.

Download Best WordPress Themes Free Download
Download Nulled WordPress Themes
Download Best WordPress Themes Free Download
Free Download WordPress Themes
udemy paid course free download
download mobile firmware
Download WordPress Themes Free
ZG93bmxvYWQgbHluZGEgY291cnNlIGZyZWU=