EOS Windows Server 2008

Cosa significa End Of Support (EOS)?

No supporto gratuito (in alcuni casi sarà possibile avere assistenza a pagamento)

No aggiornamenti e patch di sicurezza

No strumenti di aggiornamento

Dal 14 Gennaio 2020 gli utilizzatori di versioni Windows Server 2008 e 2008 R2 dovranno gestirsi da soli un sistema operativo obsoleto di più di 10 anni.

Ma quali sono i rischi che comporta tutto questo?

Maggiore esposizione e vulnerabilità agli attacchi di sicurezza cibernetica su sistemi, database e applicazioni

Interruzione del supporto per molte applicazioni e strumenti commerciali

Aumento delle spese operative

Come sappiamo la migrazione ad un nuovo sistema tecnoclogico e informatico richiede pianificazione e tempo, per cui è importante per tutto il canale iniziare a lavorare con i clienti che utilizzano ancora questo sistema operativo per spiegare in maniera approfondita quali sono i rischi che corrono e quali sono le alternative che hanno a disposizione.

Le opportunità che si aprono grazie all’EOS WS 2008 sono molteplici, soprattutto per il completamento dell’offerta da proporre ai propri clienti:

  • Refresh software: passare da un software obsoleto di 10 anni fa ad una versione più recente che permette migliori performance.
  • Refresh Hardware: abbinare ad un nuovo software una struttura hardware che sia in grado di supportare al meglio tutte funzionalità previste.
  • Proposta di servizi ad-hoc: completare l’offerta con un servizio di supporto e/o assistenza nel passaggio e nella ristrutturazione del sistema IT aziendale del cliente.

3 Motivi per non aspettare il 2020:

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

CLICCA sul loro logo.

Download Premium WordPress Themes Free
Download WordPress Themes
Premium WordPress Themes Download
Download Nulled WordPress Themes
udemy free download
download mobile firmware
Download Nulled WordPress Themes
udemy course download free