sabato, Ottobre 23, 2021
Engage&Grow

Con Windows Admin Center lo staff può fare molto di più

L’Integrazione di HPE Nimble Storage in Windows Admin Center

La tecnologia è sempre più pervasiva in ogni aspetto del business, e gestire l’IT diventa più complesso. Budget sotto controllo, aumento della competitività, in che modo le organizzazioni possono gestire queste variabili? La risposta sta nel trovare soluzioni che semplifichino la gestione e utilizzando le risorse per attività più redditizie.

Windows Admin Center (WAC) riunisce più console in un’esperienza di gestione remota modernizzata, semplificata, integrata e sicura. Consente la gestione basata sul browser dei server Windows Server 2019, dei cluster, dell’infrastruttura iperconvergente (HCI) e di Windows 10 per i PC.

Connette i server on-premise con i servizi cloud, tramite l’integrazione con Microsoft Azure, gratuito con un semplice download da Microsoft è installabile in meno di cinque minuti e che può essere utilizzato immediatamente, senza configurazioni aggiuntive.

Per fornire estensioni per WAC HPE utilizza la tecnologia iLO in grado di semplificare ulteriormente il monitoraggio e la gestione, con visibilità diretta dell’inventario a livello di server e informazioni di diagnostica per monitorare, gestire e risolvere i problemi dell’infrastruttura server direttamente in WAC. HPE fornisce anche estensioni di storage per WAC, con una singola dashboard, i clienti Microsoft possono visualizzare e gestire le risorse di storage sia on-premise che nel cloud Azure.

Da febbraio 2021, l’ultima versione delle estensioni di storage HPE per Windows Admin Center include  il supporto per HPE Nimble Storage, dove i clienti sono in grado di usare WAC per visualizzare le metriche principali per gli storage HPE Primera, HPE 3PAR e HPE Nimble, con informazioni generali sui sistemi, il riepilogo dell’integrità e della configurazione, le metriche sulle prestazioni e l’inventario delle componenti hardware, logici e di storage, con l’estensione per Nimble sui componenti hardware, come array, mensole, controller, dischi fisici, alimentatori, ventole, porte e dispositivi di rete e visualizzando inoltre i componenti logici e di storage come porte, cartelle e volumi.

Ulteriori informazioni su questa e su tutte le estensioni HPE per WAC (server e storage) sono disponibili nella pagina HPE Windows Admin Center Extensions e il tool può essere scaricato direttamente da WAC Feed.

integrating

*In riferimento all’articolo pubblicato da Coffee Coaching

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
techdata