Coffee Coaching

Parte la collaborazione tra Channel Comunica e Coffee Coaching per una partnership HPE-Microsoft sempre più forte

HPE e Microsoft collaborano da oltre 30 anni per mettere insieme un ecosistema di partner unificati, con un solido portfolio di prodotti e soluzioni e con l’esperienza dei servizi HPE Pointnext, in grado di risolvere le grandi sfide dei nostri clienti.

Channel Comunica, oltre newsletter è il web magazine di HPE che vede coinvolti i suoi distributori certificati.

Ideato come  strumento di comunicazione diretto a tutti i rivenditori nazionali che non hanno un rapporto diretto allo scopo di  informare i partner su quello che è il mondo HPE, portafoglio prodotti e soluzioni, strategie, eventi, formazione.

Coffee Coaching è la community digitale firmata HPE e Microsoft, creata per dare a rivenditori e professionisti IT tutti gli strumenti necessari per vendere e utilizzare al meglio i prodotti HPE OEM Microsoft. All’interno della community troviamo tutte le informazioni per fare crescere la piccola-media impresa e i vantaggi delle licenze HPE-Microsoft OEM.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

CLICCA sul loro logo.

Download WordPress Themes Free
Premium WordPress Themes Download
Download WordPress Themes
Free Download WordPress Themes
download udemy paid course for free
download micromax firmware
Download Premium WordPress Themes Free
lynda course free download