sabato, Ottobre 1, 2022
Engage&Grow

Channel Comunica compie 3 anni

Cari lettori,

tre anni fa usciva la prima newsletter di Channel Comunica che aveva lo scopo di fornire un filo diretto tra i distributori certificati di Hewlett Packard Enterprise e gli operatori di canale del mondo ITC.

In questi giorni è ricorso il 3° anniversario dall’uscita del primo numero di Channel Comunica e vorremmo esprimere tutta la nostra gratitudine ai lettori che hanno contribuito, durante tutti questi anni, alla crescita di questo magazine.

L’idea di creare un punto di riferimento per i rivenditori del mondo ICT allo scopo di condividere novità, iniziative ed eventi (da qui il nome Channel Comunica) enfatizza questa volontà di divulgazione e informazione.

Dalla prima newsletter mensile abbiamo sviluppato ulteriormente il  progetto ed ad oggi contiamo Channel Comunica Magazine a cui sono collegati altri quattro magazine dedicati ai distributori di HPE certificati che sono Computer Gross, Esprinet, Ingram Micro e Tech Data (principali sponsor di questo progetto), un canale YouTube e le pagine social Linkedin e Facebook.

La newsletter Channel Comunica, inoltre, viene spedita al canale dei partner durante tutto l’anno con vari articoli sempre aggiornati, sia riguardante la tecnologia che sulla strategia di HPE, oltre le iniziative dei distributori a supporto delle vendite dei reseller.

Oggi i numeri ci dicono che Channel Comunica, sia come newsletter che come piattaforma, è tra le più consultate in Italia dai rivenditori del settore dell’Information Technology.

Ma facciamo parlare i numeri: nel 2021 abbiamo inviato 33 newsletter con una media di 10.000 lettori e una crescita del + 23% di visitatori sul sito rispetto al 2020.

Se ancora non lo avete fatto, vi invitiamo a registrarvi alla nostra newsletter per ricevere costantemente le ultime novità.
Di nuovo grazie e continuate a leggere Channel Comunica, presto molte novità!

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
tech-data