Aruba User Experience Insight (UXI): la soluzione di monitoraggio della rete implementata dall’AI
Gestire la rete richiede attenzione perchè gli utenti sono sempre attivi e connessi da ogni luogo, app in esecuzione a tutte le ore e inoltre le modifiche alla rete possono essere non prevedibili e difficili da controllare. Ciò comporta tenere sotto controllo molti parametri, che spesso si traducono in interruzioni del servizio e chiamate all’help desk.
User Experience Insight (UXI) è in grado di gestire:
- Asset UXI per verticali
- Garantire un’elevata disponibilità e prestazioni della rete
- Ridurre le chiamate all’help desk
- Aiutare l’IT a fondare le prestazioni della rete e a convalidare le modifiche
La soluzione
UXI si basa sull’utilizzo dell’intelligenza artificiale per valutare gli incidenti e gli alert della rete in modo semplice per l’utente.
Il monitoraggio della rete avviene tramite sensori semplici da implementare, test sintetici e integrati, il machine learning e l’automazione ti aiutano a individuare eventuali lacune nelle prestazioni che hanno precedentemente causato gli alert e il rallentamento della rete.
Il rilevamento degli incidenti aggiunge un’utile automazione basata sull’intelligenza artificiale definendo le prestazioni delle app nel tempo per ogni località, invece di fare affidamento esclusivamente su soglie statiche.
AIOps identifica cambiamenti significativi nell’esperienza dell’utente, fornendo un risultato più accurato e valutazione dei potenziali problemi rendendo superflua la configurazione manuale, i test di funzionalità eliminando gli errori.
Il vantaggio per il cliente
User Experience Insight produce un ritorno sull’investimento immediato e fornisce ai clienti gli strumenti necessari per una esperienza utente eccezionale.
Integrato e non richiede alcuna configurazione oltre l’attivazione iniziando da subito a monitorare la rete.