sabato, Ottobre 1, 2022
Engage&Grow

Aruba leader del Quadrante Magico di Gartner

Un ultimo recente riconoscimento alla leadership di HPE Aruba da parte di Gartner è stato ottenuto per l’infrastruttura di accesso LAN cablata e wireless.

Aruba ha ottenuto questo riconoscimento come leader nel Magic Quadrant™ di Gartner per 16 anni di fila.
Gartner ha inoltre messo Aruba al primo posto in 3 dei 5 casi d’uso nel Gartner® Magic Quadrant and Critical Capabilities Report™ del 2021.

Il riconoscimento ottenuto da ARUBA da parte di Gartner in 2 nuovi report per l’infrastruttura di accesso per le reti LAN wireless e cablate.
Sebbene la missione di Aruba sia quella di fornire soluzioni edge-to-cloud sicure che utilizzano l’IA e il machine learning per rendere le cose più semplici, veloci e automatizzate per l’IT, non viene trascurata l’importanza che la tua rete conduca a validi risultati aziendali e che sia pronta per le sfide attuali e per qualsiasi aspetto riservi il futuro.
Un aspetto importante è stato aver ottenuto il punteggio massimo in 3 dei 5 casi d’uso sulle Capacità Critiche per l’infrastruttura di accesso per le reti LAN wireless e cablate.

Gartner e Magic Quadrant sono marchi commerciali registrati di Gartner, Inc. e/o sue società affiliate negli USA e nel mondo e sono qui utilizzati dietro autorizzazione. Tutti i diritti riservati.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
tech-data