domenica, Settembre 27, 2020

Aruba Instant On 1930 Switch per il successo della PMI

Aruba, società di Hewlett-Packard Enterprise ha annunciato recentemente lo switch 1930 nel portfolio Aruba Instant On!

Gli switch Aruba Instant On 1930 sono switch di livello 2+, ideali per le piccole aziende, con modelli da 8/ 24 /48 PoE e non PoE (Power over Ethernet), che integrando la gamma precedentemente annunciata e la gestione di cloud/app, permette ad Aruba di avere la soluzione di rete completa per le piccole imprese fruibili dai rivenditori IT.

Switch ad alte prestazioni con gestione intelligente progettati pensando alle piccole imprese.

Dal negozio alla società di design o una startup tecnologica, l’affidabilità e sicurezza della tua rete svolge un ruolo fondamentale per il successo della tua azienda.

Le aziende hanno la necessità di una soluzione di rete che dà tranquillità, permettendo di concentrarsi sulla crescita della azienda, Aruba Instant On semplifica la vita mantenendo un alto grado di soddisfazione degli utenti in piena sicurezza.

Utilizzando l’app per dispositivi mobili Instant On o il portale Web basato su cloud, è possibile configurare, monitorare e gestire rapidamente le serie di switch 1930 da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Inoltre, fino a 30 W PoE di erogazione di energia sono utilizzabili dispositivi PoE di classe 4, come punti di accesso, telecamere di sorveglianza e telefoni VoIP, tutti facilmente gestibili dalla stessa piattaforma. Le funzionalità di sicurezza integrate proteggono la rete da accessi non autorizzati, consentendo di segmentare il traffico e definire l’accesso a ciascuna area della rete. E tutto questo è incluso nel prezzo dell’hardware: non ci sono costi di abbonamento o licenza nascosti

Semplicità con i suoi migliori switch Plug-and-play che collaborano con gli Instant On AP, immediatamente pronti per l’uso con l’App mobile, per configurare, monitorare e gestire facilmente la rete.

I punti di forza:

Massima semplicità

Interruttori plug-and-play che funzionano insieme agli AP istantanei dello switch

App mobile, per configurare, monitorare facilmente e gestisci la tua rete

Sicurezza su cui puoi contare

Protegge la tua rete da accessi non autorizzati con IEEE 802.1X e VLAN Monitoraggio automatico denial-of-service (DOS) e protegge la rete da attacchi dannosi

Nessun costo aggiuntivo

Tutte le funzionalità sono incluse nel prezzo dell’hardware, nessun costo di abbonamento o licenza d’uso. Supporto di livello esperto, garanzia a vita limitata dal produttore inclusa, insieme al supporto chat per la vita del prodotto.

Che cos’è la tecnologia PoE? (Power over Ethernet)

La tecnologia PoE (Power over Ethernet) è una funzionalità di rete definita dagli standard IEEE 802.3af e 802.3at che   consente ai cavi Ethernet di fornire alimentazione ai dispositivi di rete tramite la connessione dati esistente. I dispositivi PoE comprendono le apparecchiature di alimentazione PSE (Power Sourcing Equipment), i dispositivi alimentati (PD) o, in alcuni casi, entrambe le tipologie. Il dispositivo che fornisce l’alimentazione è definito PSE, mentre il dispositivo alimentato è denominato PD. La maggior parte delle apparecchiature PSE sono switch di rete o iniettori PoE destinati all’uso con switch non-PoE. Tra gli esempi più comuni di dispositivi PD vi sono i telefoni VoIP, gli access point wireless e le videocamere IP.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

CLICCA sul loro logo.

Download Premium WordPress Themes Free
Free Download WordPress Themes
Download Best WordPress Themes Free Download
Download WordPress Themes
udemy free download
download coolpad firmware
Premium WordPress Themes Download
udemy paid course free download