domenica, Settembre 27, 2020

Aruba ESP (Edge Services Platform)

Aruba ESP (Edge Services Platform), la nuova piattaforma di networking intelligente di Aruba società di Hewlett-Packard Enterprise.

Aruba ESP è una piattaforma cloud-native, che sfrutta intelligenza artificiale e processi di automazione per ottenere informazioni dai dati  in grado di supportare la business continuity.

Aruba Edge Services Platform (Esp) è una piattaforma basata su intelligenza artificiale (AI), che prevede e risolve i problemi sull’edge di rete prima che essi possano verificarsi.

Costruita su AIOps, e su un’architettura centralizzata Aruba Edge Services Platform dà vita a una piattaforma all-in-one automatizzata che analizza in tempo reale senza soluzione di continuità i dati in transito nei diversi domini.

AIOps (Artificial Intelligence technologies in IT Operations)* è la componente fondamentale di Aruba Esp che si avvale di AI e analytics per identificare in tempo reale le cause primarie di potenziali problemi e risolvere autonomamente le problematiche di rete, questo monitoraggio proattivo e la l’incremento delle informazioni raccolte permette di, ottimizzare la rete ed evidenziare problemi prima che possano verificarsi, evitando blocchi della rete.

L’infrastruttura centralizzata consolida tutte le operazioni di rete per realtà open, data center, sedi remote, e dove gli utenti sono collegati in Smart Working, sotto l’ombrello di Aruba Central.

Una console cloud-native mette in relazione tutti gli eventi attraverso i differenti domini per ridurre i tempi di risoluzione degli inconvenienti e degli eventuali errori manuali.

Uno dei fattori fondamentali è che Aruba Esp mantiene la traccia di tutti i parametri Service Level Agreement (SLA), individua le anomalie continuando un processo di auto-ottimizzazione, identificando le apparecchiature sospette che si connettono in rete e mettendole in sicurezza.

In termini di vendita ai loro clienti i Partner hanno oltre la modalità di vendita, anche la possibilità di offrire questa soluzione come servizio in cloud o on-premise, o ancora tramite Hpe GreenLake,

oltre che affidandosi alle opzioni di finanziamento flessibile, messe a disposizione da Hpe Financial Services.

Per saperne di più scarica la brochure

* Che cos’è l’AIOps?
AIOps è l’acronimo di intelligenza artificiale per le operazioni IT. Si riferisce a piattaforme tecnologiche multilivello che automatizzano e migliorano le operazioni IT attraverso analisi e machine learning.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

CLICCA sul loro logo.

Download Premium WordPress Themes Free
Download Premium WordPress Themes Free
Download WordPress Themes Free
Download Best WordPress Themes Free Download
online free course
download micromax firmware
Free Download WordPress Themes
udemy course download free