Site icon Channel Comunica

Aruba Atmosphere ’23: verso il futuro e oltre!

Atmosphere 23

Atmosphere ’23 l’evento annuale di HPE Aruba Networking che si è tenuto a Las Vegas dal 23 al 28 aprile e che ha visto la partecipazione di più di 4.000 persone tra partner ed ospiti.
Durante le intense giornate dell’evento sono state presentate le ultime novità del portafoglio di offerta ma in particolare è stata evidenziata la strategia che Aruba Networking sta perseguendo sia in termini di integrazione con HPE che con l’allargamento della offerta data dalle ultime acquisizioni e da quelle in corso.

“Verso il futuro e oltre ma con agilità” è stato il Leitmotiv dell’evento!

La direzione verso cui Aruba Networking sta andando è quella di adeguare l’offerta di prodotti e servizi verso le specifiche esigenze delle aziende.
Il primo segnale è stato nella proposizione dell’offerta di Agile Network as a Service (NaaS) come parte della piattaforma globale HPE GreenLake.
Agile NaaS con le offerte as-a-service di HPE GreenLake e il suo portafoglio di opzioni hardware e software di rete e sicurezza saranno gli elementi futuri di impegno per l’azienda.
L’integrazione con HPE continuerà durante quest’anno e nel prossimo anno fiscale (Novembre23-Ottobre24) dove l’evento Atmosphere24 sarà legato a quello di HPE Discover edge-to-cloud nella stessa sede durante la stessa settimana.

Tra gli annunci relativi al portafoglio

Ci sarà poi un evento di Aruba Atmosphere ’23 in Italia che si terrà a settembre a Milano e vi daremo indicazioni per registrarvi prima dell’estate!

Exit mobile version