Access Point Aruba

Un accesso wireless sul quale puoi sempre contare.

Un nuovo report mostra l’impegno della “fascia nascosta” delle medie aziende nei confronti della tecnologia, anche se deve assicurarsi di disporre di competenze per poter cogliere i vantaggi dei propri investimenti

Punti di accesso enterprise 802.11ax ad alte prestazioni per le installazioni campus

Le soluzioni wireless di Aruba garantiscono flessibilità ed elevate prestazioni per soddisfare le esigenze delle medie imprese o delle aziende ad alta intensità. Grazie all’intelligenza artificiale integrata, ai servizi basati sulla posizione e al roaming senza interruzioni, gli utenti e l’IT vivono un’esperienza ottimale. Con una connessione wireless flessibile e dalle elevate prestazioni, Aruba soddisfa le esigenze di qualsiasi media impresa o azienda ad alta intensità. 

Enterprise-grade Wi-Fi access points

  • Il portafoglio Aruba di access point 802.11ax (Wi-Fi 6) e 802.11ac (Wi-Fi 5) si rivolge ai casi d’uso Wi-Fi più difficili di oggi. Le opzioni di implementazione flessibili consentono agli AP di essere implementati in modalità di controllo, senza controller (Instant) o di accesso remoto per ambienti di medie e grandi dimensioni aziendali. Gli AP Aruba supportano anche Bluetooth e Zigbee per i servizi IoT e i servizi di localizzazione.
  • Gli access point della serie Aruba 510 con 802.11ax (Wi-Fi 6), combinati con le innovazioni del software intelligente Aruba, sono progettati per offrire connettività ad alte prestazioni per dispositivi mobili e IoT in qualsiasi ambiente.
  • La serie 510 è progettata per servire contemporaneamente più client e tipi di traffico in ambienti densi e incrementa le prestazioni complessive della rete fino a 4X rispetto agli AP 802.11ac.
  • Oltre ai vantaggi offerti da 802.11ax, la serie 510 offre funzionalità differenziate che includono l’assicurazione delle prestazioni Wi-Fi basata su AI, la connettività always-on e la sicurezza certificata WPA3. La modalità Green AP offre un risparmio energetico fino al 70% basato sull’intelligenza artificiale.

Elevata Efficienza

802.11ax OFDMA e MU-MIMO servono in modo efficiente e simultaneo più client per fornire una buona esperienza in ambienti ad alta densità.

Prestazione Client inegualiabile

La funzione ClientMatch di Aruba raggruppa in modo intelligente i client Wi-Fi 6 sugli AP migliori per sfruttare le capacità multiutente di 802.11ax.

Access Points pronti per IoT Sfrutta la tua infrastruttura Wi-Fi per supportare dispositivi e applicazioni Zigbee e Bluetooth.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

CLICCA sul loro logo.

Download WordPress Themes
Premium WordPress Themes Download
Download Nulled WordPress Themes
Download WordPress Themes Free
free download udemy paid course
download intex firmware
Premium WordPress Themes Download
online free course