martedì, Maggio 11, 2021
Engage&Grow

2020 Payment Relief

HPE Financial Services rinnova l’iniziativa “2020 Payment Relief” fino a fine 2020.

Estendi il tuo budget 2020 in tempi difficili rimanda oltre il 90% del costo al 2020, adotta oggi stesso nuove apparecchiature senza effettuare pagamenti per i primi 90 giorni del contratto.

Il canone ridotto nei pagamenti, ti aiutano a mantenere la liquidità in azienda e superare il momento di crisi

Paghi l’1% del valore della soluzione mensile fino al 31 Dicembre 2020 e a partire dal 2021, la rata si alzerà per tutta la restante durata del contratto.

Valido per tutti i prodotti di HPE

Fino al 20% di prodotti non hardware (ad es. Software, dispositivi, servizi e installazione) possono essere raggruppati.

Contratti con valore minimo di 5000,00$.

HPE Financial Services può contribuire ad attenuare alcune delle tensioni che le aziende di tutto il mondo si trovano a dover affrontare in un clima di incertezza. A partire dal contributo alla smobilitazione di capitale dalle infrastrutture esistenti fino alla dilazione dei pagamenti e alla fornitura di tecnologia di seconda mano per ridurre la pressione sulla capacità, HPEFS è in grado di contribuire alla risoluzione di alcune delle problematiche più urgenti.

PER SAPERNE DI PIU'

HPE si avvale di 4 Distributori autorizzati che operano supportando i Partner sia per prodotti a Volume con scontistiche mirate, sia per prodotti a Valore, con una struttura tecnica altamente qualificata.

computer gross
esprinet
Ingram
techdata